Privacy e condizioni

Tutela della Privacy
Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n 196 del 2003, i dati inviati verranno usati esclusivamente a fini interni e in nessun caso ceduti o resi pubblici. I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori. Le informazioni per l'accesso all'app DAEdove vi saranno inviate tramite posta elettronica, all'indirizzo inserito, subito dopo la procedura di registrazione.

Confermando il consenso del trattamento sui vostri dati personali date disponibilità alla ricezione di comunicazioni o iniziative da parte della Squadra Nautica di Salvamento.

In ogni momento potrà richiedere la rettifica, l'aggiornamento, l'integrazione, la cancellazione dei dati da lei forniti.

Termini e condizioni
Gli utilizzatori della applicazione DAEdove, dichiarano di accettare espressamente i seguenti termini e le seguenti condizioni.

L'obiettivo della presente applicazione è quello meramente informativo di fornire, a titolo indicativo e senza pretesa di esaustività, una mappa dei defibrillatori semiautomatici (DAE) presenti in Italia.

Ogni defibrillatore segnalato sulla mappa offre informazioni riguardanti l'ubicazione, e qualora ne fossimo a conoscenza: gli orari di disponibilità e recapito telefonico per l'accesso a quest'ultimo.

Gli sviluppatori ed i gestori della presente applicazione, non assumono nessun obbligo né impegno in ordine al corretto funzionamento dell'applicazione, nonché inoltre:

  • nell'indicare in maniera esaustiva la presenza dei dispositivi DAE sul territorio;
  • nell'aggiornare la relativa mappa e le corrispondenti informazioni;
  • in merito all'effettivo funzionamento dei singoli dispositivi;

Gli sviluppatori ed i gestori non possono, pertanto, essere ritenuti responsabili, a nessun titolo, del mancato funzionamento dell'applicazione, del mancato aggiornamento della stessa, della mancata indicazione nell'applicazione di dispositivi invece presenti sul territorio, nè della mancata presenza o non funzionamento di dispositivi indicati invece come presenti e/o funzionanti nell'applicazione.

Gli sviluppatori ed i gestori non potranno essere considerati responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all'uso dell'applicazione.

In nessun caso saranno responsabile per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l'uso dell'applicazione.

  
Copyright © DAEdove. - Tutti i diritti riservati